Renaioli Informa
à stata pubblicata la graduatoria preliminare delle aziende agricole che hanno partecipato al bando del Psr della Regione Toscana per il miglioramento di redditività e competitività e siamo orgogliosi di dire che, grazie al lavoro di squadra svolto con agronomi e studi professionali, abbiamo conseguito un risultato eccezionale.
Ben il 31,12% delle aziende agricole dichiarate finanziabili (con punteggio uguale o superiore a 28 punti) è infatti nostro cliente. Una cifra importante a cui si somma un ulteriore 23,43% sul totale di quelle potenzialmente finanziabili (con punteggio uguale o superiore a 25 punti).
Questo significa che il 40,09% dei clienti che ha chiesto supporto a Renaioli Macchine Agricole in fase di presentazione della domanda è stato ammesso al contributo economico e che il 23,42% potrebbe avere accesso al fondo stanziato.
Come dicevamo, un risultato eccezionale, non solo per le aziende, ma anche per il territorio e per lâagricoltura, che ne beneficeranno in termini di innovazione e potenziale.
Per quanto ci riguarda, siamo semplicemente felici di aver potuto mettere la nostra competenza a servizio del settore e del suo futuro e ringraziamo tutti coloro che ci hanno prestato una spalla, due mani, mille idee per farlo al meglio.