0

0

Renaioli Informa: graduatoria del bando da 26 milioni per le aziende agricole

Renaioli Informa
È stata pubblicata la graduatoria preliminare delle aziende agricole che hanno partecipato al bando del Psr della Regione Toscana per il miglioramento di redditività e competitività e siamo orgogliosi di dire che, grazie al lavoro di squadra svolto con agronomi e studi professionali, abbiamo conseguito un risultato eccezionale.

Ben il 31,12% delle aziende agricole dichiarate finanziabili (con punteggio uguale o superiore a 28 punti) è infatti nostro cliente. Una cifra importante a cui si somma un ulteriore 23,43% sul totale di quelle potenzialmente finanziabili (con punteggio uguale o superiore a 25 punti).

Questo significa che il 40,09% dei clienti che ha chiesto supporto a Renaioli Macchine Agricole in fase di presentazione della domanda è stato ammesso al contributo economico e che il 23,42% potrebbe avere accesso al fondo stanziato.

Come dicevamo, un risultato eccezionale, non solo per le aziende, ma anche per il territorio e per l’agricoltura, che ne beneficeranno in termini di innovazione e potenziale.

Per quanto ci riguarda, siamo semplicemente felici di aver potuto mettere la nostra competenza a servizio del settore e del suo futuro e ringraziamo tutti coloro che ci hanno prestato una spalla, due mani, mille idee per farlo al meglio.

Visualizza la graduatoria

Torna su