0
2 Team Renaioli scaled

Renaioli Macchine Agricole è una comunità di persone. Non siamo solo professionisti esperti e competenti. Siamo umani, anche e soprattutto con i nostri clienti.

Guidiamo il cambiamento, cerchiamo soluzioni innovative, stringiamo relazioni destinate a durare nel tempo, promuoviamo la qualità.

Per fare tutto questo, per farlo tutti i giorni, è necessario essere un team. Un team di persone, per l’appunto, creative, precise, visionarie, metodiche; con punti di forza diversi ma un solo obiettivo comune: la soddisfazione di chi sceglie di rivolgersi a noi.

Alessandro Renaioli

ALESSANDRO RENAIOLI

Titolare e Responsabile Commerciale

In azienda dal 1987

Da quando è entrato a Renaioli Macchine Agricole, a 24 anni, è un imprenditore a modo suo, che sfida al contempo passato e futuro.
 
Oggi, è la guida dell’azienda e il punto di riferimento del team e dei clienti.
 
Viene prima l’imprenditore di talento, l’uomo alla mano e disponibile con tutti o l’allenatore sfegatato? Difficile dirlo, quando si parla di lui.
 
La storia di Alessandro Renaioli, tuttavia, coincide con quella di Renaioli Macchine Agricole, che ha saputo trasformare grazie alla capacità di non arrendersi di fronte agli ostacoli, ma di coglierli come opportunità di crescita e miglioramento, affermando così la sua visione positiva del lavoro e della vita.
Fausta Renaioli

FAUSTA GIUSTI

Responsabile Amministrazione

In azienda dal 1994

Ragionare insieme, rispettando tanto le opinioni quanto le persone. Assumersi le proprie responsabilità, senza invadere il campo. Riconoscere i ruoli e le competenze, così da valorizzarli.
 
È il mantra di Fausta Giusti, baricentro della Renaioli Macchine Agricole: equilibrata, silenziosa, riflessiva, determinata.
 
Il contrappunto perfetto di Alessandro, impetuoso e vulcanico, che siede nell’ufficio accanto al suo. Insomma, se lui decidesse di lanciarsi da un elicottero, lei sarebbe quella pronta ad allacciargli il paracadute.
 
Segue e mette in ordine i pagamenti, si occupa di fatturazioni e riscossioni, programma e registra i ritiri e le consegne.
Tommaso Renaioli

TOMMASO RENAIOLI

Responsabile Commerciale

In azienda dal 2017

È praticamente nato e cresciuto a Renaioli Macchine Agricole. Una fortuna, sostiene, che gli ha insegnato il valore del lavoro, del tempo e dei legami.
 
Nel 2017, per la prima volta, Tommaso Renaioli fa il suo ingresso negli uffici non come figlio né come nipote, ma come Responsabile Commerciale e Vendite: una veste nuova, che gli calza a pennello.
 
Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni, è lui ad aprire il sipario sulla cosiddetta Renaioli 3.0, un modello radicato nella storia e nel territorio, ma leader del cambiamento, dell’innovazione e del futuro. Un modello potente, dotato di un motore inarrestabile: quello delle persone che ne fanno parte.
Giulio Innocenti

GIULIO INNOCENTI

Responsabile Officina

In azienda dal 2001

Il suo primo amore è stato un frantoio usato. Lo ricorda ancora perché per lui, nato come magazziniere, riuscire a venderlo fu, al tempo, motivo di grande soddisfazione. Finché non ha varcato la soglia dell’officina.
 
Giulio Innocenti è così: appassionato, curioso, alla continua ricerca di nuovi stimoli. Vive la vita come una sfida quotidiana a migliorarsi, a fare di più.
 
A provarlo, anche la sua storia a Renaioli Macchine Agricole, dove è stato magazziniere, addetto al magazzino e alle vendite e, infine, Responsabile Officina.
 
Una scalata che la dice lunga sui tanti talenti che ha e sul grande impegno che mette nel lavoro.
Paolo Contini

PAOLO CONTINI

Addetto Magazzino e Vendite

In azienda dal 2010

Luglio 2011. Kubota sfida Renaioli Macchine Agricole a vendere 4 trattori in un anno per poter diventare concessionaria del marchio.
 
Un momento di svolta per Paolo Contini, che contribuì a venderne 4, sì, ma in una settimana.
 
Non gli bastavano 25 anni di allenamenti a calcio fianco a fianco con Alessandro Renaioli. Così, la frequentazione si è spostata dal campo all’ufficio e oggi siamo ancora qui, insieme, a prendere la mira per segnare un nuovo goal.
 
A farlo emergere fra gli Addetti Magazzino e Vendite di molte aziende italiane è, in effetti, lo stesso spirito competitivo che lo distingueva fra tanti calciatori.
Fabio Fabbri

FABIO FABBRI

Meccanico

In azienda dal 1996

A Renaioli Macchine Agricole ha realizzato il suo sogno di bambino: fare il meccanico.
 
È un’arte delicata quella di mettere in funzione i motori. Ci vogliono le mani e la sensibilità giusta, come in chirurgia.
 
Ogni pezzo del motore e della scocca è fondamentale per garantire prodotti impeccabili e altamente performanti. Ce lo ripete da più di vent’anni, Fabio Fabbri, che, come quei pezzi, è essenziale per l’azienda.
 
Fa il meccanico dai tempi della scuola, una passione lunghissima che ancora oggi continua a divertirlo e a sorprenderlo. Insomma, è uno dei pochi casi in cui un bel gioco, tra cilindri, pistoni e trattori, non è affatto durato poco.
Maurizio Stoppa

MAURIZIO STOPPA

Capo Officina e Meccanico

In azienda dal 2010

Da cliente, ha dimostrato una fedeltà tale a Renaioli Macchine Agricole, che ha finito per farne parte. La dimostrazione concreta del legame profondo che questa azienda è in grado di creare.
 
Entrato per comprare un trattore, uscito con un contratto di assunzione tra le mani. La storia dell’ingresso di Maurizio Stoppa come Meccanico e, oggi, Capo Officina è senz’altro fuori dall’ordinario, uno dei motivi per cui gli piace così tanto ricordarla.
 
Se prima era lui a telefonare, adesso sono gli altri a chiamarlo: per ringraziare del lavoro svolto e della disponibilità dimostrata.
 
Da tanti anni nel Team, da molto più tempo a RMA.
Alessio Ercolani

ALESSIO ERCOLANI

Responsabile Ordini, Fornitori e Logistica

In azienda dal 2019

Definisce Renaioli Macchine Agricole un microcosmo che lo ha affascinato dal primo momento. Non ne faceva ancora parte, eppure, da lontano, ne respirava il clima positivo, ne ammirava il lavoro.
 
L’amore, però, è stato reciproco. Anche a RMA Alessio Ercolani è piaciuto da subito: è bastata una stretta di mano. Motivo per il quale, in effetti, è stato strappato alla concorrenza nell’istante successivo.
 
Dal 2019 è Responsabile Ordini, Fornitori e Logistica e dimostra quotidianamente che le aspettative erano molto più che ben riposte.
 
Preciso e puntuale nella gestione, cordiale e affabile con tutti. Il tassello mancante per una qualità di servizio crescente.
Andrea Vivarelli

ANDREA VIVARELLI

Addetto Magazzino, Ricambi e Vendita

In azienda dal 2020

Il 2020, come tutti gli anni bisestili, è stato un periodo folle per lui. Non sventurato, più che altro imprevedibile.
 
Solo Renaioli Macchine Agricole, ripete sempre, avrebbe potuto buttare il cuore oltre l’ostacolo e decidere di assumere un nuovo dipendente.
 
Andrea Vivarelli è fresco di immatricolazione, eppure ancora stupisce la velocità con la quale è riuscito a inserirsi nel Team, in qualità di Addetto Magazzino, Ricambi e Vendita.
 
Ha un talento naturale nel creare relazioni e nel sapersi rapportare con i clienti. Esperto, pronto a rispondere alle domande e a sciogliere i dubbi, sdrammatizzando i problemi: perché una soluzione c’è sempre.
Daniele Franceschini

DANIELE FRANCESCHINI

Meccanico specializzato nel ferro

In azienda dal 2020

A Renaioli Macchine Agricole ha trovato non uno, ma ben due lavori. La cosa sorprendente è che ama e fa bene entrambi. Una fortuna per lui e per il resto del Team: dove trovare un altro che passa dalle chiavi inglesi alle padelle con tanta maestria?
 
Meccanico specializzato nella lavorazione del ferro e Grand Chef di RMA, Daniele Franceschini stupisce con le sue opere in officina e in cucina.
 
È un meccanico a tutto tondo, ma quando tocca ferro lui, la fortuna è solo del cliente. Un talento, capace di piegare la materia alle sue visioni.
 
Con Daniele, we stay foolish, but definitely not hungry!
Fabio Mosci

FABIO MOSCI

Addetto Contabilità e Ufficio Amministrazione

In azienda dal 2017

Il suo lavoro ha un duplice obiettivo: far tornare i conti e i clienti. Perché se non tornano i primi, state pur certi che non torneranno neanche i secondi. E viceversa!
 
Dal 2017 Fabio Mosci aiuta tutti a far quadrare vendite e acquisti, entrate e uscite, nuovi bandi e nuove leggi, finanziamenti e crediti d’imposta.
 
Laureato all’Università di Perugia in Economia, è oggi Addetto Contabilità e Ufficio Amministrazione dell’azienda.
 
Nel 2020, con l’arrivo dell’agricoltura 4.0, si trasforma in un punto di riferimento per i clienti che affrontano il percorso di riscossione dei contributi legati alla Nuova Sabatini e al Credito d’Imposta 4.0.
Morad El Mamouny

MORAD EL MAMOUNY

Apprendista Meccanico

In azienda dal 2021

Gli piacciono i motori. Gli piace imparare. È convinto che Renaioli Macchine Agricole sia l’unica scuola che avrebbe potuto frequentare. Di quelle che ti svegli la mattina e il caffè lo bevi in fretta, per uscire di corsa, perché sai che la colazione con i colleghi avrà tutto un altro sapore.
 
Morad El Mamouny è il più giovane del Team e una promessa per il futuro dell’officina.
 
A spianargli la strada, l’intelligenza vivace, la capacità di prendere l’iniziativa, la propensione all’ascolto e all’osservazione.
 
La tecnica si può imparare in ogni momento della vita, sui libri e sul campo, ma l’indole, quella sì che può fare la differenza tra professionismo e talento.
Fausto Severini

FAUSTO SEVERINI

Dirigente di piazzale

In azienda dal 2021

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai un giorno in tutta la tua vita. Non sarà originale, scherza, ma ci crede davvero. Perché è esattamente quello che gli è successo a Renaioli Macchine Agricole.
 
Fausto Severini, Dirigente di piazzale dal 2021: una boccata di allegria e buon umore che RMA, tuttavia, conosce da molto più tempo.
 
Trattorista agrario e forestale specializzato, Fausto è stato cliente, oggi amico e collaboratore fidato.
 
Si definisce testardo e preciso, ma di lui colpisce soprattutto l’inesauribile voglia di imparare e migliorarsi, che è il vero motore di tutto. Successo compreso.
Front & Back Office dell'Officina Renaioli Macchine Agricole

MARCO CACIAI

Front & Back Office dell'Officina

In azienda dal 2023

Con un sorriso si affrontano più facilmente le difficoltà. Pensava che fosse solo un modo di dire. Poi, è arrivato a Renaioli Macchine Agricole.
 
Ad aprirgli la strada all’interno dell’azienda, un diploma da geometra, una laurea da Ingegnere Civile, un rapporto d’amicizia che da tempo lo lega a RMA e la passione per i motori.

Un hobby che, alla fine, si è trasformato nel lavoro di responsabile del Front & Back Office del reparto Officina. Assunto nel 2023 per gestire gli appuntamenti e le telefonate dell’officina e per coordinare e organizzare il lavoro dei meccanici, è subito diventato il nostro (e anche il vostro) nuovo punto di riferimento.
Tatiana Merli

TATIANA MERLI

Responsabile Segreteria

In azienda dal 2005

Esattamente come il metronomo, che segna il tempo della musica, lei e Fausta scandiscono il tempo di Renaioli Macchine Agricole. Così, il Team RMA trasforma il lavoro in una melodia di successo.
 
Tatiana Merli lavora tra i fogli, i contratti, i registri da 17 anni. È praticamente una figlia per l’azienda: si sono cresciute a vicenda.
 
Il suo non è certo un compito facile. Occuparsi della segreteria significa mettere in ordine migliaia di idee, gli ordini, le continue chiamate e verifiche contabili.
 
Una frase che pronunciamo spesso: Tatiana lo sa. Dove stanno i registri, dove sono i documenti, dove si trovano tesori e soluzioni. Lei lo sa e, per fortuna, c’è.
Francesco Biribicchi di Renaioli Macchine Agricole

FRANCESCO BIRIBICCHI

Autista addetto a consegne e ritiri

In azienda dal 2023

Francesco Biribicchi è un autista. Eppure, oltre alla strada, ogni giorno ha davanti sfide nuove e diverse. È così che descrive la quotidianità a Renaioli Macchine Agricole. Intensa, variegata, stimolante. Viva.
 
La strada, nel 2023, lo ha portato qua, dopo una serie di tappe lavorative che gli hanno permesso di maturare l’esperienza giusta per entrare a far parte del Team RMA.
 
L’azienda non vedeva l’ora di metterlo alla prova, che ha superato brillantemente.
 
Ad avercelo confermato sono stati proprio i clienti, che hanno modo di stringergli la mano tra una consegna e un ritiro a domicilio e che, di volta in volta, restano sorpresi dalla sua attenzione per i dettagli.
Manuel Gualdani di Renaioli Macchine Agricole

MANUEL GUALDANI

Apprendista Meccanico

In azienda dal 2022

Una regola tacita dell’officina, che serve ad allenare l’istinto, l’attenzione, il talento dell’apprendista meccanico, è che la soluzione c’è. Basta saperla trovare.
 
È su questo che lavora Manuel Gualdani che, a Renaioli Macchine Agricole, ha abbracciato la sua passione. La meccanica è il suo pane e la sua acqua, il suo presente e il suo futuro.
 
Uno sperimentatore entusiasta, un giovane curioso, un lavoratore poliedrico, che si aggira per la nostra officina a caccia di nuove cose da imparare, segreti del mestiere da rubare con gli occhi, idee da realizzare.
 
La testimonianza di una generazione che ha stoffa e che, se formata al meglio, avrà tanto da dare. Oggi e domani.
Micheal Bellucci di Renaioli Macchine Agricole

MICHEAL BELLUCCI

Apprendista Meccanico

In azienda dal 2023

Del suo lavoro gli piace tutto. Lo ripete Micheal Bellucci che, a Renaioli Macchine Agricole, impara e approfondisce le tecniche del mestiere che sognava di fare.
 
Le persone al centro della nostra azienda e del nostro successo. Lo affermiamo dal 1966 e, ogni anno, rilanciamo il valore di questa filosofia investendo sulla formazione di chi può rappresentare il futuro di RMA. Nel 2023, tra i tanti, abbiamo deciso di puntare anche su di lui, offrendogli un ruolo da apprendista meccanico all’interno dell’officina.
 
Preciso, collaborativo, rispettoso, sorridente. Micheal ha tirato fuori tutte le qualità che all’inizio potevamo solo sperare che avesse, mettendole al servizio del team, dei clienti e delle macchine a cui dedica le migliori cure.
Claudio Fratangeli

CLAUDIO FRATANGELI

Autista addetto a consegne e ritiri

In azienda dal 2010

Alla guida dei furgoni e dei camion di Renaioli Macchine Agricole, c’è lui, che attraversa in lungo e in largo lo stivale per consegne e ritiri.
 
Incontra i clienti e offre loro tutta l’assistenza professionale di cui hanno bisogno. E un viso amico di cui fidarsi.
 
Grazie a Claudio Fratangeli, conosciuto come il Peretano, ovvero l’autista più fotogenico della penisola, RMA ha una marcia in più.
 
È suo il volto che la rappresenta oltre i confini di Manciano, il sorriso che i clienti associano all’acquisto di un nuovo trattore, la simpatia e la gentilezza con le quali si presenta una volta sceso dal quattro ruote, pronto a rispondere a domande e curiosità.
Davide Berna

DAVIDE BERNA

Meccanico

In azienda dal 2016

Ci sono due gioie nella sua vita, spiega Davide Berna: segnare un goal nelle file del Manciano e lavorare a Renaioli Macchine Agricole.
 
Ed è proprio Alessandro Renaioli ad averlo allenato, anche se forse sarebbe più corretto scrivere allevato, sull’erba dei campi da calcio per poi vederlo crescere all’interno della sua stessa azienda, come uomo e come professionista.
 
Fa parte del team da anni.
 
Dopo una breve esperienza da meccanico maturata al fianco del padre, è approdato all’officina RMA con tanta voglia di apprendere e dimostrare il suo valore. Cosa che continua a fare giorno dopo giorno.
P1031614

ALESSANDRO RENAIOLI

Titolare, Responsabile Vendite e Commerciale

In azienda dal 1987

Alessandro incarna in tutto e per tutto la figura del vero imprenditore maremmano. Disponibilità ed esperienza al servizio del cliente sono alle basi del rapporto di reciproca fiducia che riesce ad instaurare con lo stesso. La ricerca nel dettaglio e la costanza di motivazioni nel tempo, lo portano a dare sempre il massimo. Questo suo modo di essere influenza e plasma l’operato dei nostri collaboratori, rispecchiando completamente la nostra filosofia aziendale.

FAUSTA GIUSTI

Responsabile Ufficio Amministrazione

In azienda dal 1994

Le sue mansioni sono quelle di seguire e mettere in ordine i pagamenti verso i fornitori, registrare le consegne e il non facile compito della riscossione nei confronti di clienti debitori.
Moglie, madre e collega, non è spesso facile tenere insieme e distinguere tutti i ruoli che una donna deve ricoprire. L’equilibrio raggiunto ormai da tempo ha fatto sì che la nostra azienda potesse basarsi su radici ben salde per ottenere dei risultati oggi e una visione serena nel prossimo futuro.

P1031324
P1031487

TOMMASO RENAIOLI

Responsabile Vendite e Commerciale

In azienda dal 2017

Da maggio del 2017 la nostra azienda ha visto l’ingresso della 3a generazione di Renaioli. Dopo la laurea in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni, Tommaso ha scelto di proseguire l’attività di famiglia apportando da subito delle ottimizzazioni nei processi aziendali.
Con questo inserimento abbiamo potuto, possiamo e potremo offrire ancora più garanzie ai nostri clienti. Infatti, oltre all’esperienza, maturata nei 54 anni di attività con Fusco prima ed Alessandro poi, con la Renaioli 3.0 siamo sicuramente in grado di garantire continuità e una voglia continua di innovazione.

ALESSIO ERCOLANI

Responsabile Ordini Fornitori e Logistica

In azienda dal 2019

Strappato alla concorrenza nel mercato estivo del 2019, è riuscito in poco tempo a soddisfare le nostre altissime aspettative, ricoprendo un ruolo tutt’altro che semplice. Sempre preciso e puntuale nella gestione ordini e nei rapporti con i fornitori, il suo attaccamento all’azienda e la sua perseveranza nel lavoro ci ha permesso di fare un ulteriore salto di qualità.

P1031292
P1031353

TATIANA MERLI

Segreteria e Ufficio Amministrazione

In azienda dal 2005

Una famiglia all’interno della famiglia. Tatiana, infatti, è la moglie di Giulio nostro magazziniere storico e da poco divenuto il Front Office della nostra officina. Anche lei entrata da molto tempo nel Club degli over 10 (i collaboratori che lavorano da noi da più di un decennio). Si occupa di tutto quello che riguarda la segreteria, come fatture di vendita e archiviazione documenti e da qualche anno si è specializzata negli ordini dei trattori Kubota.

FABIO MOSCI

Contabilità e Ufficio Amministrazione

In azienda dal 2017

Laureato all’Università di Perugia in Economia, è arrivato a far parte della nostra squadra nella primavera del 2017 per tenere la contabilità in azienda. Nel 2020, con l’arrivo dell’agricoltura 4.0 è diventato un punto di riferimento per tutti i clienti che hanno acquistato macchine che rientravano in questa categoria, seguendoli nel loro percorso che ha portato alla riscossione dei contributi (Nuova Sabatini e Credito d’Imposta 4.0).

P1031384
IMG 2711

ALESSIO PATANÈ

Responsabile Marketing e Web

In azienda dal 2020

La sua figura è stata fortemente voluta e ricercata per diverso tempo. Il ruolo che è andato a ricoprire è quello di addetto al caricamento di contenuti per il Web. Questo comprende il caricamento dei prodotti nuovi ed usati sul nostro sito, la gestione delle offerte ed il controllo dei canali social quali Facebook, Instagram e Youtube. In un mondo che è in constante evoluzione, siamo fortemente convinti che la sua voglia di fare, le sue competenze da web designer, unita alle potenzialità del sito, ci porterà ad offrire ancora più servizi alla nostra clientela, aumentando la nostra visibilità e di conseguenza il nostro raggio d’azione.

PAOLO CONTINI

Magazzino Ricambi e Vendita al Banco

In azienda dal 2010

Navigato magazziniere con anni di esperienza. Dispone un’ampia preparazione tecnica anche sui prodotti di vendita al dettaglio come motoseghe, tagliaerba, decespugliatori e altri articoli. Da marzo 2020, con il passaggio di Giulio nel ruolo di Front Office in officina, sono aumentate le sue responsabilità, prendendo in mano le redini del magazzino e facendo da chioccia al nuovo arrivato.

P1031404
P1031571

ANDREA VIVARELLI

Magazzino Ricambi e Vendita al Banco

In azienda dal 2020

Entrato nel nostro organico ad inizio 2020 come nuovo magazziniere, ha stupito tutti per la velocità con cui si è inserito nel nostro team. Le sue capacità relazionali maturate in altri lavori lo hanno aiutato non poco per la vendita al dettaglio e nel rapporto con il cliente finale. Andrea è stato sicuramente un acquisto azzeccato che non farà rimpiangere la mancanza di un magazziniere esperto come Giulio in quel settore.

GIULIO INNOCENTI

Front Office Officina

In azienda dal 2001

Arrivato giovanissimo, all’età di 21 anni, in concomitanza dell’apertura dell’attuale sede, si è formato come magazziniere, arrivando a vendere anche attrezzature importanti negli ultimi anni. A seguito della riorganizzazione aziendale fatta ad inizio 2020, comprendendo l’esigenza dell’azienda di offrire un servizio aggiuntivo alla clientela, non si è tirato indietro ed ha iniziato a ricoprire il ruolo di front office. Giulio, avendo sempre sottomano il quadro generale di tutti gli interventi da effettuare, è in grado di dare delle risposte immediate al cliente che chiama per risolvere il suo problema, permettendo ai nostri meccanici di concentrarsi sull’attrezzo che stanno riparando.

P1031024
P1031110

FABIO FABBRI

Meccanico Esperto in Giardinaggio

In azienda dal 1996

Il nostro collaboratore più longevo, è entrato a far parte della nostra officina quando ancora era un adolescente, all’età di 16 anni. Fabio è l’unico collaboratore che era con noi ancora prima di arrivare nell’attuale sede. Esperto di giardinaggio e tante altre attrezzature minute, ha avuto modo di fare esperienza praticamente in ogni categoria di prodotto che è stato venduto negli ultimi 25 anni. Timido e taciturno, ma simpaticissimo, chi lo conosce non può non sorridere quando si esprime con le sue tipiche esclamazioni.

MAURIZIO STOPPA

Meccanico e Capo Officina

In azienda dal 2010

Quando fin da piccolo ti diverti a giocare con chiavi e cacciaviti intorno ai trattori, vuol dire una cosa sola, che hai una passione irrefrenabile verso questo settore. È proprio questa passione, che ha portato Maurizio a dedicare la sua vita nella riparazione di veicoli agricoli. Da anni mette la sua esperienza a servizio della nostra azienda. È lui lo specialista delle riparazioni importanti effettuate dalla nostra assistenza, riparando dai trattori più datati fino a quelli più tecnologici.

P1031062
P1031073

DAVIDE BERNA

Meccanico a Domicilio

In azienda dal 2016

Sembra ieri, ma è già passato molto tempo da quando è entrato giovanissimo a far parte della nostra officina. Era una scommessa che ad oggi possiamo dire sicuramente di aver vinto. Ha iniziato il suo percorso come tecnico acerbo, ma giorno dopo giorno è cresciuto in maniera esponenziale, diventando uno specialista negli interventi in esterna. Le sue capacità professionali unite alla sua disponibilità gli hanno permesso di arrivare ad essere un punto di riferimento nella nostra assistenza.

DANIELE FRANCESCHINI

Meccanico Specializzato nel Ferro

In azienda dal 2020

Ha collaborato con noi per molti anni fino a diventare parte integrante del nostro team nel 2020. Specializzato nella lavorazione del ferro, ha ampliato nell’ultimo periodo le sue conoscenze, cimentandosi in riparazione più tecniche, diventando così un meccanico completo. Da segnalare anche come ottimo cuoco, è lui infatti che, generalmente, ha il compito di fare il pranzo a tutta la squadra.

P1031124
DSC 0399

MORAD EL MAMOUNY

Meccanico Apprendista

In azienda dal 2021

Morad è l’ultimo componente entrato a far parte della nostra squadra ed è anche il più giovane del gruppo. Siamo sicuri che la sua smisurata passione per i motori affiancata agli altri componenti dell’officina lo porteranno in poco tempo a migliorare le sue competenze tecniche, diventando un valore aggiunto e andando a rafforzare sempre di più il nostro reparto assistenza.

CLAUDIO FRATANGELI

Autista

In azienda dal 2010

Anche lui, nostro collaboratore da oltre 10 anni, è ormai diventato un volto conosciutissimo nel grossetano e oltre. Dotato di spiccate capacità relazionali, presentatore d’eccellenza durante la festa di fine anno. Ultimamente percepiamo che i nostri clienti non comprano da noi per la competitività nel prezzo e nel servizio, ma solo per farsi consegnare la merce da lui.

P1031240
Torna su