Prodotti

Usato

-

DEFOGLIATRICE ELETTRICA IMPERO

Marca

IMBRIANO SRL

Codice

-

La defogliatrice elettrica Impero è una macchina adatta alle esigenze dei coltivatori e dei produttori di olive. Il funzionamento della defogliatrice, semplice quanto efficace, sfrutta la ventilazione prodotta dal motore elettrico per ripulire il raccolto di olive da qualsiasi tipo di materiale superfluo come le foglie ed altre impurità.

E’ dotata di una griglia smontabile per operazioni di pulizia o ricambio, che rende la macchina adatta per la pulizia di diversi tipi di raccolto come: olive, mandorle, fagioli, ceci, fave, granturco ecc. Inoltre è dotata di struttura metallica Zincata e del supporto manuale per la regolazione del soffio. E' disponibile la motorizzazione a 220V. Struttura in acciaio interamente Zincato a caldo. Questa defogliatrice è a adatta alle esigenze dei piccoli e medi produttori di olive. Dotata di un motore elettrico potente da 1HP. Trattasi del motore più potente montato nelle defogliatrici di questa categoria.

Flusso di olive regolabile attraverso l'apposita bocchetta registrabile in altezza sulla vasca superiore. Le olive perfettamente defogliate escono per gravità dalla bocchetta inferiore Dotata di coppia ruote per gli spostamenti ed il rimessaggio (le ruote toccano terra solo quando la macchina viene inclinata, offrendo così alla macchina una stabilità assoluta durante il lavoro).

 

Specifiche tecniche

  • in acciao zincato a caldo,
  • Regolatore manuale del vento,
  • Alimentazione 220 v,
  • Produzione fino a 10 qli/ora
  • peso 30 kg

Immagini

Richiedi informazioni su questo prodotto


inserisci la parola 'renaioli' nel box sotto, come protezione contro lo spam

RICERCA

NOTIZIE