Prodotti

Usato

-

IDROPULITRICE HDS 5/11 U

Marca

Karcher S.p.A.

Il vantaggio principale della classe "Upright" idropulitrici a caldo è che si può posionare in orizzontale quando deve essere trasportata. Leggere e dalle dimensioni compatte, le idropulitrici di questa gamma entrano perfettamente nel bagagliaio di un camioncino o di una stationwagon.
Lo spazio occupato da queste idropulitrici è minimo sia all'interno di un mezzo di trasporto sia quando vengono riposte a lavoro ultimato. 
L'archetto di spinta ergonomico e le ruote larghe assicurano una perfetta manovrabilità anche su superfici sconnesse . 

La pompa assiale a tre pistoni monta pistoni in acciaio inox indurito e una testata cilindro in ottone. L'interruttore a pressione ad essa collegato spegne automaticamente la macchina quando la pistola viene rilasciata (STOP TOTALE), quindi, grazie a questo meccanismo, i pezzi di usura durano più a lungo perche sono meno soggetti a stress.

La pompa ad alta pressione, la ventola del bruciatore e la pompa di riscaldamento carburante sono azionate da un motore elettrico e sono collegate insieme per creare un unico modulo di azionamento. Questo principio non solo assicura compattezza e minimo ingormbro ma rende anche efficiente e molto affidabile il prodotto. 

La comprovata tecnologia del bruciatore Kärcher è caratterizzata da ottime prestazioni in spazi ridotti, e dal rispetto del limite di emissioni di gas nocivi.

Idropulitrice monofase, con motore a due poli raffreddato ad aria. Pompa assiale a tre pistoni con pistoni in acciaio inox indurito. Aspirazione detergente in bassa pressione.

Specifiche tecniche

 

Alimentazione elettrica Ph/V/Hz
 
1 / 230 / 50
Portata l/h
 
450
Pressione bar/MPa
 
110 / 11
Temperatura massima °C
 
Max. 80
Potenza allacciata (kW)
 
2,2
Consumo gasolio (kg/h)
 
2,4
Serbatoio combustible (l)
 
6,5
Peso (kg)
 
68
Dimensioni (Lu x La x H) (mm)
 
620 x 620 x 990
Serbatoio detergente 
 
-
 

 

Immagini

Allegati

  • Clicca per sfogliare il pdf
  • Richiedi informazioni su questo prodotto


    inserisci la parola 'renaioli' nel box sotto, come protezione contro lo spam

    RICERCA

    NOTIZIE